Ubisoft e Disney Interactive, annunciano lo sviluppo di Just Dance: Disney Party 2

Ubisoft, in collaborazione con Disney Interactive, annuncia lo sviluppo di Just Dance: Disney Party 2, il secondo titolo con licenza Disney nel franchise di Just Dance, il gioco di ballo più venduto di sempre*. Il gioco includerà le canzoni più famose delle principali serie TV e film di Disney Channel, tra cui “Evil Like Me” e “Rotten to the Core” del film originale “Descendants”. Just Dance: Disney Party 2 sarà disponibile da fine 2015 nei territori EMEA per Xbox One, Xbox 360, Nintendo Wii e Nintendo Wii U.

JDDP2_Screen_“K.C. Undercover” (“Keep It Undercover”)

“Il primo Just Dance interamente dedicato a Disney ha saputo conquistare moltissimi giocatori”, ha dichiarato Geoffroy Sardin, Vicepresidente senior vendite e marketing di Ubisoft EMEA. “Per questo motivo, abbiamo voluto collaborare nuovamente con Disney per Just Dance: Disney Party 2. Volevamo offrire alle famiglie un altro fantastico titolo per divertirsi ballando al ritmo delle loro canzoni preferite.”

Just Dance: Disney Party 2 include una vasta gamma di successi, con oltre 20 brani delle più famose serie TV e film di Disney Channel, il canale più seguito sulla TV via cavo sia a livello giornaliero sia come numero totale di spettatori, oltre al canale più seguito in assoluto da bambini e preadolescenti. Giusto in tempo per le vacanze natalizie, i fan di Disney Channel potranno divertirsi con amici e familiari al ritmo dei migliori brani di film come “Descendants”, “Teen Beach Movie” e “Teen Beach 2”, e di alcune celebri serie di Disney Channel, tra cui “Girl Meets World”, “K.C. Agente Segreto” e “Liv and Maddie”.

JDDP2_Screen_“Teen Beach 2” (“Gotta Be Me”)

Il team di sviluppo di Just Dance ha collaborato con Disney Interactive e Disney Channel per realizzare coreografie e costumi che ricreassero alla perfezione tutta l’atmosfera e il look delle migliori serie e dei principali film di Disney Channel. Inoltre, grazie alla modalità karaoke per Xbox One, i giocatori non solo potranno ballare al ritmo dei loro brani preferiti ma anche divertirsi cantando! Ecco una prima selezione di brani che saranno inclusi nel gioco:

  • “Austin & Ally” (“Chasin’ the Beat of My Heart”)
  • “Descendants” (“Did I Mention”)
  • “Descendants” (“Rotten to the Core”)
  • “Descendants” (“Evil Like Me”)
  • “Descendants” (“Set It Off”)
  • “Girl Meets World” (“Take on the World”)
  • “K.C. Agente segreto” (“Keep It Undercover”)
  • “Teen Beach Movie” (“Cruisin’ for a Bruisin’”)
  • “Teen Beach Movie” (“Falling for Ya / Surf’s Up”)
  • “Teen Beach 2” (“That’s How We Do”)
  • “Teen Beach 2” (“Gotta Be Me”)
  • “Teen Beach 2” (Twist Your Frown”)
  • “Violetta” (“En Mi Mundo”)

* Dati ricavati da NPD Institute in NCSA e da GfK Institute nei territori EMEA – Aprile 2015

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2512 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*