Deep Silver e Piranha Bytes mostrano il trailer di lancio per Risen 3: Titan Lords – Enhanced Edition

Deep Silver e Piranha Bytes rendono oggi disponibile il trailer di lancio di Risen 3: Titan Lords – Enhanced Edition, il primo gioco di sempre di Piranha Bytes ad arrivare su PlayStation 4.

L’Enhanced Edition offre un livello di qualità grafica paragonabile agli “Ultra” setting presenti nella versione originale per PC di Risen 3: Titan Lords e capace, addirittura, di superare i visual originali in diverse aree. Texture a maggiore risoluzione su tutta la linea, introduzione di un nuovo stato degli effetti grafici di post-produzione come il “bokeh depth-of-field”, il bloom HDR, un nuovissimo sistema di nuvole, interamente volumetrico, che aggiunge ancora più spettacolarità ai cieli e ai tramonti nei cicli dinamici giorno/notte di Risen 3.


Il gioco include tutti gli aggiornamenti e i contenuti aggiuntivi rilasciati fino ad oggi tra cui i DLC “Adventure Garb”, “Fog Island”, e “Uprising of the Little Guys”. PlayStation 4 comprende il Remote Play, Streaming, Recording e Share Play sono supportati.

Risen 3: Titan Lords – Enhanced Edition sarà disponibile dal 21 agosto 2015.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2512 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*