Two Point Hospital: Pebberley Island è disponibile su Steam

Presto chiamate un dottore!

Two Point Hospital

Occhiali da sole? Presi. Mappa e bussola? Prese. Stetoscopio? Preso. Siamo pronti per la spedizione su Pebberley Island, visto che il secondo DLC di Two Point Hospital è disponibile su Steam al prezzo di €8.99! Per celebrare, il famoso esploratore part-time e noto germofobo Wiggy Silverbottom ha ottenuto l’aiuto di un artista chap-hop, il Professor Elemental, nel suo nuovo video musicale

La nuova regione di Two Point Hospital, Pebberley Island, aggiunge tre nuove ospedali: l’atollo apparentemente idilliaco di Pebberley Reef con le sue condizioni climatiche estreme; la Giungla rigogliosa dove costruirai il tuo ospedale tra i fitti alberi della giungla senziente; lo splendido altopiano del Monte Topless, dove dovrai vedertela con orde di turisti. Tutto ciò mentre provi a curare 10 nuove malattie con sintomatiche visibili e altre 24 che non modificano l’aspetto dei pazienti, tra cui la Scavezzacollite, il Visonullismo e la Psicopalla.

Two Point Hospital al momento è in vendita al 33% di sconto su Steam fino al 21 marzo, ed è disponibile anche presso i rivenditori digitali autorizzati SEGA. Per maggiori informazioni riguardo tutto ciò che riguarda Two Point Hospital, iscriviti al nostro Hospital Pass su www.twopointhospital.com. In questo modo potrai sbloccare il leggendario arredamento da bagno in puro oro, che include gabinetto, lavabo e asciugatore per le mani, ideale per far sentire i tuoi pazienti trattati come dei reali.

Il video musicale:

Informazioni su Tommaso Vitali (Tommy gu) 114 Articoli
La sua passione cominciò anni fa, con i più famosi idraulici italiani: Mario Bros. Gli anni passano, ma la voglia di giocare e intraprendere nuove sfide non si è mai spenta, perché lui è un giocatore e lo sarà per sempre.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*