True Gamers League vivi la finale dal vivo o in diretta dalla Microsoft House

True Gamers League

Personal Gamer, il brand che gestisce tutti i progetti Esports del Campus Fandango Club, e Overwatch Italia, il 14 Aprile 2017 presenteranno la finale del #TGL True Gamers League, in collaborazione con l’associazione GEC Giochi Elettronici Competitivi.

Vi aspettiamo alle ore 14:00 alla Microsoft House di Milano in Viale Pasubio 21 per poter assistere alle fasi finali di questo torneo che ha visto scontrarsi le migliori sale lan di tutta Italia. Un grande Party dedicato alla Community di Overwatch e a tutti gli appassionati di videogames! Tante sorprese e ospiti all’evento, Guest Star della serata la stravagante Dj Kelly Hill Tone che intratterrà tutti i presenti con la sua musica. Maggiori info e dettagli all’interno dell’evento Facebook: https://www.facebook.com/events/1380122298713904/

Partner ufficiali dell’evento MSI Italia, Intel Italia e Netgear Italia.

L’ingresso all’evento è completamente GRATUITO e verrà trasmesso in diretta sul canale Twitch di Personal Gamer: twitch.tv/personalgamer!

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2567 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*