Siete pronti a mettervi nei panni di Gallio il Legionario in S.P.Q.Run?

S.P.Q.Run Metamax Games

Siete pronti a mettervi nei panni di Gallio il Legionario ed accompagnarlo nel suo moderno viaggio alla scoperta di Roma? Metamax Games LTD vi invita alla scoperta della città eterna, con un nuovo titolo a breve disponibile per sistemi iOS ed Android.

S.P.Q.Run è un gioco d’azione endless run con scorrimento orizzontale, da sinistra verso destra, che combina il divertimento e la passione tutta romana per la corsa. Nel gioco interpreteremo un legionario romano, Gallio, giunto fino ai nostri tempi con la missione di superare gli ostacoli che la Roma di oggi riserva.

  • Esperienza di gioco: Correndo con Gallio, andremo alla scoperta dei pericoli del mondo romano fitto di traffico, lavori in corso, topi, gabbiani e le immancabili buche.
  • Personaggi: Gallio, il Legionario non sarà il solo a correre per la città eterna. Infatti saranno presenti anche due figure con i colori appartenenti alle due compagini sportive romane: Mr. Enrich in biancoceleste e il Lupo Aurelio in giallorosso. Verranno rilasciati altri personaggi nel tempo.
  • Eventi e Premi: il gioco ha uno scopo che esula dalla normale attività videoludica: potremmo definirlo uno scopo davvero unico nel suo genere. Attraverso la pagina Facebook ufficiale verranno lanciati eventi di gioco diversi di volta in volta, dove i giocatori che si saranno classificati con il punteggio migliore potranno indicare un punto della città di Roma dove poter apportare delle migliorie. Il tutto sarà realizzato in accordo con enti ed associazioni già operativi sul territorio, in base alle disponibilità comunicate dalla società. Al giocatore verrà infine rilasciata una targa personalizzata con il suo nome.

Maggiori informazioni nei prossimi giorni sul nostro sito e sulla pagina facebook: https://www.facebook.com/SPQRun/

Informazioni su Stefano Mario 639 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*