Track & Field torna con il nome HYPER SPORTS R su Nintendo Switch 󾠊 Gamepare
Gamepare > Home > News > Eventi > Expo E3 2018 > Track & Field torna con il nome HYPER SPORTS R su Nintendo Switch

Track & Field torna con il nome HYPER SPORTS R su Nintendo Switch

Il nuovo titolo simulativo di KONAMI includerà una grande varietà di discipline sportive
HYPER SPORTS R

Konami Digital Entertainment, Inc. ha svelato oggi HYPER SPORTS R, un nuovo videogioco sportivo simulativo per Nintendo Switch che permetterà di gareggiare in una serie di discipline individuali e di squadra e di poter allenare e portare ai massimi livelli un team di atleti.

In HYPER SPORTS R i giocatori avranno a disposizione un roster di oltre 20 atleti da far crescere e con cui gareggiare. Diventate i numeri uno in una grande varietà di sport che includono l’atletica leggera, il beach volley e il nuoto.

HYPER SPORTS R includerà tante divertentissime modalità di gioco tra cui:

  • Partita Veloce: Gioca assieme ad altri tre amici per un’esperienza di gioco veloce e divertente.
  • Campagna: modalità single player, assembla e allena un team di atleti completando le varie competizioni e le storie dei personaggi giocabili.

HYPER SPORTS R offre il supporto fino a quattro giocatori mediante i Joy-Con (per uno stile di controllo classico) con l’opzione di poter utilizzare i sensori di movimento (per uno stile di controllo più intuitivo) nella modalità Partita Veloce.

Verranno fornite presto maggiori informazioni sulla data di lancio, sulle discipline sportive, sulle diverse modalità incluse e sulle storie dei personaggi del gioco.

 

Scritto da
Il gamertag il sopranome online di un utente presente nel multiplayer. Nato con i primi giochi multiplayer online è il riconoscimento perfetto per le persone che si voglio far notare nella community.

Dite la vostra!

0 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>