Tom Clancy’s Rainbow Six Siege nuova espansione Operazione Velvet Shell

Operazione Velvet Shell

Ubisoft annuncia che Operazione Velvet Shell, la prima mappa Year 2 di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege sarà disponibile il 7 Febbraio 2017 per Playstation 4, Xbox One e Windows PC.

I primi contenuti Year 2 andranno ad arricchire l’esperienza della community di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege con due nuovi operatori e una nuova mappa multiplayer, la mappa Costa, entrambi disponibili sia in PvP che in PvE.

La mappa Costa di Operazione Velvet Shell è ambientata sulla costa rocciosa di Ibiza, in Spagna, dove due Operatori del Grupo Especial de Operaciones (G.E.O.) spagnolo dovranno tenere in sicurezza il perimetro di un famoso nightclub.

Ulteriori dettagli sui contenuti di Operazione Velvet Shell verranno svelati durante i Six Invitational, che includeranno la prima demo live della nuova CTU spagnola. Per vedere in esclusiva Operazione Velvet Shell, seguite il live stream alle 19.15 di sabato 5 Febbraio 2017 su Twitch: https://www.twitch.tv/rainbow6

Free Weekend

Ubisoft annuncia inoltre che l’intero gioco sarà disponibile per una prova gratuita dal 2 al 5 Febbraio 2017, per la prima volta su tutte le piattaforme: PlayStation 4, Xbox One e Windows PC. I giocatori avranno l’occasione di far parte della grande community di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege e giocare gratuitamente durante l’intero weekend.

 

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2445 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*