Gamepare > Home > News > Per l’uscita di Halo Wars 2 saranno trasmessi in diretta i festeggiamenti

Per l’uscita di Halo Wars 2 saranno trasmessi in diretta i festeggiamenti

halo-wars-2

Mancano poche settimane al lancio di Halo Wars 2, il secondo capitolo del RTS per console più venduto di sempre, che arriverà in esclusiva su Xbox One il 21 Febbraio 2017 (o il 17 febbraio per chi ha la Ultime Edition). Per celebrare il nuovo titolo della saga Xbox e 343 Industries hanno il piacere ti invitarti a seguire lo streaming dell’evento di lancio che si terrà allo studio.

La diretta inizierà all’una di notte del 17 Febbraio 2017 ora italiana (4pm PST 16.02.2017) e sarà trasmessa su Xbox One, Beam, Twitch, Facebook Live e YouTube. Sintonizzati e segui i festeggiamenti, potrai conoscere meglio il gioco attraverso interviste esclusive con il team e approfittare per vincere dei regali.

Se invece stai entrando solo adesso nel mondo di Halo Wars 2, questo è il momento giusto per recuperare e informarti su tutto ciò che riguarda l’imminente RTS, dai nuovi dettagli della storia alla modalità Blitz.

Scritto da
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Have your say!

0 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>