Titanfall 2, rilascio della beta tra pochi giorni e relativi dettagli del gameplay

Respawn Entertainment ed Electronic Arts Inc. hanno annunciato che il Test Tecnico pubblico multiplayer di Titanfall 2 sarà disponibile durante due weekend di Agosto per il sistema di intrattenimento PlayStation 4 e Xbox One. I fan potranno mettere le mani su Pilota e Titan nel gameplay rapido e fluido, che rende quella di Titanfall un’esperienza unica nel suo genere, e al contempo supportare il team di Respawn nel testare server e sistemi di Titanfall 2 prima del lancio previsto per il 28 Ottobre 2016.

Tutto avrà inizio questo weekend a partire da venerdì 19 Agosto 2016 quando i fan potranno giocare due nuove ed esaltanti modalità multiplayer di Titanfall 2 su due mappe:

MODALITÀ

  • Caccia alle taglie (5v5): Una nuova modalità che mette i Piloti e i loro compagni di squadra contro una squadra avversaria e le flotta Remnant. Ottieni bonus eliminando i nemici, ma non dimenticarti di mettere al sicuro i punti raccolti tra un’ondata e l’altra senza essere ucciso.
  • Pilota contro Pilota (8v8): I giocatori si combattono per dimostrare chi è il miglior Pilota della Frontiera e mettono in campo le loro abilità di combattimento e movimento nella modalità 8 vs 8 per soli Piloti.

MAPPE

  • Città in espansione: Una struttura IMC sotterranea segreta dove le ultime innovazioni R&D sono messe alla prova. In questa struttura i Piloti possono utilizzare gli svariati tetti a picco come copertura contro i combattenti sottostanti. Gli stretti vicoli consentono di tendere facilmente delle imboscate ai Titan.
  • Podere: La IMC ha rivendicato Imminent Domain su un piccolo appezzamento di terra, con una serie di rilievi, altopiani rocciosi e un fiume che scorre nel centro. I Piloti possono ripararsi dai Titan soprattutto grazie a rocce e alberi, ma hanno a disposizione anche caverne ed edifici in cui nascondersi, se necessario. I Titan controllano comunque i vasti campi aperti.

Durante il secondo weekend del Test Tecnico pubblico multiplayer di Titanfall 2, tutto il contenuto del precedente weekend resterà disponibile, ma in più saranno disponibili nuove modalità e mappe con cui divertirsi:

MODALITÀ

  • Punto di controllo amplificato (6v6): Una rivisitazione di Dominio punti di controllo dal gioco originale; ora difendere un punto di controllo permetterà di amplificarlo, dando alla squadra il doppio del punteggio. Il gioco di squadra è fondamentale per ottenere la vittoria.

MAPPA

  • Base avanzata Kodai: Le forze della Milizia hanno conquistato una stazione IMC secondaria e vi hanno installato una base operativa avanzata. I Piloti possono trovare riparo dai Titan nei corridoi e nelle sale dell’edificio principale, mentre i Titan possono spostarsi sul tetto per avere una visuale migliore dell’azione.

Durante il Test Tecnico pubblico multiplayer, i fan potranno provare due dei nuovissimi Titan: Ion e Scorch, così come una serie di abilità tattiche del Pilota incluse Rampino, Pilota olografico e Lama a impulsi. I fan avranno inoltre accesso ad una serie di armi come il letale fucile Mastiff e Alternatore, un SMG con doppia canna.

Inoltre, i giocatori sono invitati a provare Network, una nuova funzionalità di Titanfall 2 che permette di trovare e giocare con gli amici in modo facile e veloce. Per scoprire di più sul Test Tecnico pubblico multiplayer di Titanfall 2 visita www.titanfall.com.

Per assistere live al gameplay multiplayer di Titanfall 2 non dimenticatevi di guardare il Titanfall 2 Fazioni livestream a partire dalle 20:00 italiane del 16 Agosto 2016 su https://www.twitch.tv/titanfall. Titanfall 2 Fazioni livestream vedrà alcuni tra i più grandi nomi della Community di Titanfall affrontarsi per far valere i propri diritti sulla Frontiera.

 

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2522 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*