Svelati alcuni dei nuovi personaggi di Agatha Christie – the ABC Murders

Con l’avvicinarsi del lancio di “Agatha Christie – the ABC Murders”, un adattamento del celebre e omonimo romanzo, il produttore Microids e lo sviluppatore Artefacts Studio hanno svelato alcuni dei nuovi personaggi (investigatori, vittime, testimoni e sospettati) che saranno protagonisti di questo intrigante giallo investigativo su PlayStastion 4, Xbox One, PC e Mac dal 4 febbraio 2016.

Depistaggi, relazioni clandestine e rivelazioni sconvolgenti, ABC Murders include tutti i principali elementi di un giallo di Agatha Christie. Ma prima di immergersi nella nuova avventura dell’inimitabile Hercule Poirot, vi suggeriamo di dedicare un po’ di tempo ad analizzare il passato e la personalità di alcuni dei principali protagonisti.

Il gioco è doppiato in inglese e francese con i sottotitoli in inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo, portoghese brasiliano, polacco e russo.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2445 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*