Stasera sarà possibile provare in anteprima Splatoon 2

Splatoon 2: Splatfest World Premiere

È arrivato il momento di decidere. È una scelta difficile: preferisci la torta o il gelato?

Entrambi sono deliziosi, ma solo un dolce può aggiudicarsi la vittoria nello Splatoon 2: Splatfest World Premiere, che avrà luogo sabato 15 Luglio 2017, dalle 18:00 alle 22:00.

Annunciata nello Splatoon 2 Direct della scorsa settimana, la demo gratuita* permette non solo di scoprire il gioco in anteprima, ma persino di partecipare a un festival! In questi eventi a tempo, i giocatori vengono divisi in due squadre e si affrontano in partite quattro contro quattro. Ogni vittoria contribuisce al punteggio finale della propria fazione.

Per partecipare alla battaglia più infuocata dell’estate bastano una console Nintendo Switch, una connessione a Internet, un account Nintendo e la demo gratuita, scaricabile dal Nintendo eShop. E’ possibile anche scaricarla direttamente sulla console dalla pagina di Splatoon 2.

Per creare un account Nintendo basta andare alla pagina di creazione dell’account Nintendo e seguire le istruzioni. Una volta creato l’account Nintendo, è possibile scaricare il software dal Nintendo eShop di Nintendo Switch o tramite il sito di Splatoon 2.

Splatoon 2 sarà disponibile in esclusiva su Nintendo Switch dal 21 Luglio 2017, quindi questa è l’occasione ideale per provarlo!

 

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2213 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*