Star Wars Battlefront in esclusiva su EA Access Xbox One

Si gioca a Star Wars! A partire da oggi, gli iscritti a EA Access possono giocare a Star Wars Battlefront per un periodo di tempo limitato prima dell’uscita del gioco, solo su Xbox One. I giocatori potranno vivere l’emozione di esplorare una galassia lontana, lontana e immergersi nell’universo di Star Wars. Gli iscritti riceveranno anche il 10% di sconto su tutti i contenuti EA acquistati in digitale su Xbox One.

In Star Wars Battlefront, i fan combatteranno nei panni della Ribellione o dell’Impero, oltre ad avere la possibilità di immergersi nel mondo di Star Wars utilizzando, ad esempio, gli iconici blaster, gli snowspeeder, guidare AT-AT e pilotare Intercettori TIE e il Millennium Falcon. Le battaglie avranno luogo sui pianeti più famosi e iconici dell’universo di Star Wars, tra cui Endor, Hoth, Tatooine e il non ancora esplorato pianeta Sullust. Inoltre, i giocatori potranno utilizzare alcuni indimenticabili personaggi della trilogia originale, tra cui Darth Fener, Leila Organa e Boba Fett. Star Wars Battlefront avrà diverse modalità di gioco a seconda della battaglia, da modalità multiplayer con 40 giocatori a missioni che possono essere giocate in solitaria, con un amico tramite split-screen offline o online in cooperativa.

EA Access è dove gli iscritti possono ottenere il meglio di EA a soli 3,99€ al mese. Gli iscritti possono entrare nel The Vault, una collezione sempre in espansione con oltre una dozzina di fantastici giochi EA da scaricare e giocare quanto vuoi. Puoi anche provare i giochi, per un periodo di tempo limitato, prima che siano disponibili ed ottenere il 10% di sconto su tutti gli acquisti digitali dei prodotti EA su Xbox One. Scopri di più: http://www.ea.com/eaaccess/it_IT.html

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2511 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*