[E3 2019] Electronic Arts non sarà sul palco ma presenterà EA Play 2019 in streaming

EA-Play

Sull’onda di Nintendo anche Electronic Arts non avrà la sua diretta dal palco dell’Expo E3 2019. L’evento di questo anno sembra sempre meno inerente alle conferenze, ma più incentrato sullo streaming. Forse anche colpa di nessuna grande novità prevista per l’anno 2019. Così molte compagnie come Sony PlayStation, non si presenteranno neanche all’evento.

Electronic Arts comunica che:

“Desideriamo condividere con voi un rapido aggiornamento sugli orari degli streaming live di EA PLAY. Abbiamo deciso di raggruppare tutte le nostre dirette live nella giornata di sabato 8 giugno, così i fan avranno una lista completa di stream che li porteranno all’interno dei giochi e nuovi contenuti, tutto in un giorno solo. L’evento in precedenza programmato per il venerdì, ora darà il via alle nostre attività del sabato. Inoltre, centinaia di content creator saranno presenti all’EA PLAY e trasmetteranno live in streaming dalla Creator Cave per tutto il weekend. Presto condivideremo maggiori dettagli sul nostro programma di stream completo, inclusi tutti i luoghi che potrai seguire.”

L’8 Giugno verrà trasmesso in streaming per tutto il giorno EA Play 2019.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2464 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*