Follow
Gamepare > Home > News > Shadow of the Tomb Raider è entrato in fase gold

Shadow of the Tomb Raider è entrato in fase gold

Shadow of the Tomb Raider

Square Enix ed Eidos-Montréal sono orgogliose di annunciare che Shadow of the Tomb Raider è ufficialmente entrato in fase gold. L’attesa di Lara è agli sgoccioli grazie al duro lavoro di Eidos-Montréal per il lancio del titolo.

In Shadow of the Tomb Raider, Lara dovrà dominare una giungla mortale, superare tombe terrificanti e perseverare in uno dei momenti più oscuri e difficili della sua vita. Mentre corre per salvare il mondo da un’apocalisse Maya, Lara diventerà finalmente la Tomb Raider che è destinata ad essere.

 

Shadow of the Tomb Raider sarà disponibile su Xbox One, PlayStation 4 e PC Windows / Steam il 14 settembre 2018.

Scritto da
Il primo amore non si scorda mai, e per Tommy si tratta della prima PlayStation. Cacciatore di trofei, da vent'anni fedele all'unica sua fonte di intrattenimento videoludico. La sua collezione contiene tutte le console Sony (anche in edizione limitata) e diverse centinaia di titoli marcati PS.

Vota!

0 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>