FINAL FANTASY IX arriva su PlayStation 4 in formato digitale

FINAL FANTASY IX

Square Enix Ltd. ha rivelato alla conferenza stampa di PlayStation in Giappone che l’amato classico senza tempo FINAL FANTASY IX è ora disponibile in formato digitale su PlayStation 4.

Pubblicato originariamente nel 2000, FINAL FANTASY IX per PlayStation 4 dà ai giocatori la possibilità di rivivere la classica storia d’amore, magia e riscoperta di sé con vari miglioramenti, tra cui filmati e personaggi in alta definizione, supporto per i trofei, funzionalità di salvataggio automatico e potenziamenti di gioco opzionali tra cui la modalità accelerata e quella “incontri zero”.

FINAL FANTASY IX narra la storia di Gidan Tribal, un bandito che insieme al gruppo di artisti ambulanti Tantalus sta progettando di rapire la principessa Garnet di Alexandria. Dopo una serie di imprevisti, Gidan, Garnet, la timida maga nera Vivi Ornitier, il fedele cavaliere Adelbert Steiner e altri personaggi indimenticabili partono per un’incredibile avventura alla scoperta di sé, dei segreti del Cristallo e dell’oscura forza che minaccia di distruggere il loro mondo.

FINAL FANTASY IX è ora disponibile in versione digitale su PlayStation 4 al prezzo di 20,99 €. Chi acquisterà l’edizione digitale riceverà inoltre un tema originale personalizzato creato da Toshiyuki Itahana e otto avatar dei personaggi principali.

Per festeggiare il lancio, il gioco sarà disponibile al prezzo scontato di 16,79 € per chi ha una sottoscrizione attiva a PlayStation Plus fino al 26 Settembre 2017.

Informazioni su Stefano Mario 579 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*