Resident Evil 2: ecco il gameplay ufficiale presentato all’E3 2018

Resident Evil 2 il ritorno

Per la gioia dei fan, Capcom, durante l’E3 2018, ha finalmente annunciato il ritorno di Resident Evil 2. Ricreato completamente da zero per garantire una narrazione più coinvolgente, il capolavoro survival-horror che ha definito il genere uscirà per PlayStation 4, Xbox One e PC il 25 gennaio 2019.

Da oggi è disponibile un nuovo video che mostra l’atmosfera ansiogena delle esplorazioni e alcune terrificanti scene di gameplay che vedono protagonista la recluta Leon Kennedy alle prese con il suo primo giorno di lavoro nel Distretto di Polizia di Raccoon City.

Con questo video gli utenti hanno la possibilità di vedere in anteprima solo una piccola parte degli orrori che affronteranno in Resident Evil 2. Gli zombie ricevono nuova vita grazie ad un orripilante e realistico effetto “gore-bagnato”, reagendo in tempo reale alle azioni dei giocatori e ricevendo danno visibile da ogni proiettile o colpo. La combinazione di questi elementi con una visuale in terza persona, che mette i giocatori ancora a più stretto contatto con i loro nemici, rende il gameplay di Resident Evil il più terrificante che si sia mai visto.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2491 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*