Questo Autunno DISGAEA 1 COMPLETE sarà disponibile per NINTENDO SWITCH e PLAYSTATION 4

Disgaea

Per festeggiare il 15° anniversario del franchise di Disgaea, Disgaea 1 Complete riporterà la saga originale, Disgaea: Hour of Darkness, sulle console moderne con grafiche aggiornate e il classico gameplay che i fan conoscono e amano!

A proposito del gioco:

L’Overlord è morto. Netherworld è in tumulto. E’ tempo di prendere a calci qualcuno! Il Principe di Netherworld, Laharl, si risveglia per combattere per il suo trono e tocca a lui, e ad alcuni improbabili alleati, difendere ciò che è giustamente suo. Insieme alla demoniaca Etna, l’angelo tirocinante Flonne e a un’intera parata di personaggi esplosivi, Laharl sparerà e prenderà a pugni per raggiungere il suo obiettivo. Metti insieme la tua squadra fino al livello 9999 e scatenati con pazze abilità speciali, attacchi di squadra e incantesimi per infligere milioni di punti danno in questo folle remake in alta definizione di un classico RPG. 

Caratteristiche Principali: 


Prova l’ira di Laharl! 
– Prendi il pieno controllo del Principe Laharl mentre conquista Netherworld per divenire l’Overlord in questa storia di assassini, Prinny, e robot! 

Immergiti nelle Tenebre! – Il Disgaea originale è tornato e nella versione migliore di sempre! Gioca la storia principale, o prova la Modalità Etna con personaggi extra non presenti nella versione originale! Esplora l’Item World per centinaia di ore di azione strategica RPG a ritmo serrato, ora in HD per la prima volta!

Sali di livello, amico! – Potenzia di livello qualsiasi cosa, dai personaggi agli oggetti, il tutto indossando boxer da 100 tonnellate! Le cose non funzionano a tuo favore? Dirigiti alla Dark Assembly e cambia le leggi degli inferi!

Informazioni su Tommaso Vitali (Tommy gu) 115 Articoli
La sua passione cominciò anni fa, con i più famosi idraulici italiani: Mario Bros. Gli anni passano, ma la voglia di giocare e intraprendere nuove sfide non si è mai spenta, perché lui è un giocatore e lo sarà per sempre.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*