Frenare è da perdenti

Il Publisher Playdius e il game developer indie Oudidon hanno annunciato oggi che BAFL – Brakes Are For Losers approderà su Nintendo Switch oggi stesso. Disponibile all’acquisto sul Nintendo eShop al prezzo di 4,99 euro e già presente su Steam, BAFL – Brakes Are For Losers è incentrato sul puro divertimento con gare prive di freni e piene di stile. Ispirato ai classici giochi di guida con visuale dall’alto che hanno popolato le sale giochi per anni, BAFL – Brakes Are For Losers ha tracciati folli e consente fino a otto giocatori in multiplayer locale di unirsi alle gare. Fate spazio sul divano per un party ottagonale di corse, miglioramenti per auto e sporchi trucchi volti a vincere ogni gara e distruggere qualsiasi amicizia senza alcun freno al divertimento.

BAFL – Brakes Are For Losers offre anche un’intensa esperienza per giocatore singolo, con duri scontri contro IA competitiva – e modalità speciali, quali Prove a tempo o Corsa Perfetta. Corri in tracciati unici ispirati alla cultura pop degli anni 80 e 90 accompagnato da divertenti dettagli grafici e eventi sorprendenti. Esplora una grande varietà di ambienti che spaziano dalle tropicali isole caraibiche fino ad arrivare alla Luna!

Slanciato dal successo ottenuto su Steam, BAFL – Brakes Are For Losers accoglierà i giocatori su Nintendo Switch con la modalità artistica dal look old school ispirato ai vecchi giochi arcade del passato. In BAFL – Brakes Are For Losers non c’è alcun maledetto freno!

Informazioni su Michele Michienzi (Sig Mike) 60 Articoli
Michele inizia a giocare grazie al NES. Nel tempo ha potuto maturare una buona conoscenza videoludica che spazia in molti ambiti, merito della varietà di titoli giocati. Appassionato principalmente di Action e Picchiaduro è cresciuto con numerosi platform e gdr a fargli compagnia. Fa parte da qualche anno della comunity competitiva italiana di Super Smash Bros.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*