PS5 verrà lanciata nel resto del mondo il 19 novembre

Sony durante lo showcase del 16 settembre 2020, ha rivelato i prezzi della console PlayStation 5 e quando sarà disponibile.

L’evento è stato all’insegna dei videogiochi, e verso la fine è stato annunciato, quello che i fan aspettavano da molto tempo.

Prezzo PS5 e data di lancio

Sony ha così deciso di concludere la presentazione con la visualizzazione dell’edizione standard della PlayStation 5 al prezzo di 499 euro, mentre la Digital Edition è di 399 euro. Entrambe le versioni arriveranno il 12 novembre in alcuni mercati selezionati e il 19 novembre nel “resto del mondo”.

Prezzo PlayStation 5

Inoltre è stato rivelato che la console PS5 avrà un catalogo di giochi PS4 per gli abbonati PlayStation Plus pronto per essere giocato su questa nuova generazione.

In arrivo invece ci saranno molti titoli tra cui Demon’s Souls, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Resident Evil Village e Final Fantasy.

 

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2572 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*