Promo Deliveroo per tutti gli abbonati PlayStation Plus

Deliveroo-PlayStationPlus

Come ogni mese, a Settembre, tutti gli abbonati a PlayStation Plus possono godere anche delle imperdibili occasioni offerte da PlayStation Plus Bonus, il portale ricco di proposte inedite ed esclusive riservate ai membri di PS Plus. Accedendo a playstationplusbonus.com con le proprie credenziali PSN, gli utenti potranno accedere, a partire dal 6 Settembre 2017:

Promo Deliveroo

Con un’offerta così, ci prenderai gusto!
Non aver voglia di cucinare, da oggi, conviene.

Gli utenti potranno ottenere subito 3 spedizioni gratuite per ordinare i propri piatti preferiti su Deliveroo. Basta scegliere cosa mangiare e inserire il proprio indirizzo con i dettagli di pagamento per ricevere l’ordine in circa mezz’ora! Per attivare la promozione, bisogna scaricare l’app o andare su deliveroo.it e inserire il codice al momento del checkout.

In Italia, Deliveroo è attivo a Milano, Roma, Firenze, Torino, Piacenza, Monza, Bologna e Verona.

I vantaggi di PlayStation Plus Bonus si vanno ad aggiungere agli incredibili contenuti che gli abbonati a PlayStation Plus, ogni mese, possono scaricare, senza costi aggiuntivi. A Settembre i giochi disponibili sono: RIGS Mechanized Combat League, gioco in esclusiva per PlayStation VR (PS VR); inFamous Second Son (Metacritic: 80),Child of Light (Metacritic: 82) e Dimmi chi sei! per PlayStation 4 (PS4); per PS3, Handball 2016 e Truck Racer; per PS Vita, Hatoful Boyfriend We Are Doomed.

Informazioni su Stefano Mario 611 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*