Annunciata la data di uscita per il gioco di simulazione Real Farm

Real Farm Screenshot

Il produttore SOEDESCO e BANDAI NAMCO Entertainment Italia hanno annunciato che il simulatore agricolo Real Farm sarà disponibile in Italia dal 26 Ottobre 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Per l’occasione, è disponibile un nuovo trailer di gioco con le prime sequenze di gameplay del titolo.

Guarda il trailer qui:

Due diverse modalità di gioco

Il franchise di Real Farm si rivolge sia agli appassionati dei simulatori sia ai giocatori più occasionali, grazie a due diverse modalità di gioco: modalità Libera e modalità Carriera. La modalità Libera offre la classica esperienza di simulazione che gli appassionati del genere conoscono e apprezzano. Inizieranno con una fattoria già in attività e potranno iniziare a espanderla nel modo in cui preferiranno. Nella modalità Carriera, sarà invece possibile iniziare dalle basi, come fornitori di servizi. I giocatori dovranno quindi completare alcuni lavori e missioni per altri contadini, così da ottenere reputazione e denaro, che gli consentiranno di acquistare una propria fattoria per poi espanderla.

 

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2511 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*