Project CARS 2 svelata la data di uscita e dettagli dell’Expo E3

Project CARS 2 velata la data di uscita

Slightly Mad Studios e Bandai Namco Entertainment annunciano che un video dimostrativo sarà mostrato durante l’evento Expo E3 e mostrerà l’approccio “sandbox” della modalità carriera. Questa modalità consentirà ai piloti di iniziare con la base nelle prime corse amatoriali con go-kart fino a gareggiare con le scuderie più prestigiose.

Project CARS 2 sarà ottimizzato per creare un’esperienza senza precedenti per tutti i livelli di giocatori. Le visuali all’avanguardia, l’accurato studio della fisica delle auto, i controlli del gamepad rinnovati e intuitivi – uniti a una riproduzione realistica del fenomeno di attrito e slittamento delle gomme, che fornisce ai giocatori una sensibilità di guida e controllo ottimizzata – e una I.A. migliorata rendono Project CARS 2 il gioco di simulazione di guida più immersivo e tecnologicamente avanzato del pianeta.

Le gare saranno in multi classe e consentiranno ai piloti di gareggiare con più classi automobilistiche, riproducendo fedelmente i campionati più famosi del mondo.

L’uscita è prevista per il 22 Settembre 2017 in tutto il mondo, ma in Italia sarà possibile acquistare la versione retail già dal 21 Settembre 2017.

Informazioni su Stefano M. 364 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*