Slightly Mad Studios e Bandai Namco Entertainment annunciano che un video dimostrativo sarà mostrato durante l’evento Expo E3 e mostrerà l’approccio “sandbox” della modalità carriera. Questa modalità consentirà ai piloti di iniziare con la base nelle prime corse amatoriali con go-kart fino a gareggiare con le scuderie più prestigiose.
Project CARS 2 sarà ottimizzato per creare un’esperienza senza precedenti per tutti i livelli di giocatori. Le visuali all’avanguardia, l’accurato studio della fisica delle auto, i controlli del gamepad rinnovati e intuitivi – uniti a una riproduzione realistica del fenomeno di attrito e slittamento delle gomme, che fornisce ai giocatori una sensibilità di guida e controllo ottimizzata – e una I.A. migliorata rendono Project CARS 2 il gioco di simulazione di guida più immersivo e tecnologicamente avanzato del pianeta.
Le gare saranno in multi classe e consentiranno ai piloti di gareggiare con più classi automobilistiche, riproducendo fedelmente i campionati più famosi del mondo.
L’uscita è prevista per il 22 Settembre 2017 in tutto il mondo, ma in Italia sarà possibile acquistare la versione retail già dal 21 Settembre 2017.
https://www.youtube.com/watch?v=xQlrRpiyy64&feature=ProjectCARS2
Commenta per primo