La campagna di Tekken 7 delude Bandai Namco

Bandai Namco Logo

Stando ad alcune dichiarazioni confermate, Bandai Namco non è per nulla soddisfatta della campagna creata per Tekken 7. “Abbiamo puntato forte sulla storia, ma l’uscita anticipata di Injustice 2 ci ha rotto le uova nel paniere. Se prima si sarebbe potuto definire bella, ora la nostra storyline è al massimo carina” è l’inaspettata ammissione di un portavoce della casa.

Senza dubbio la campagna di Injustice 2 soffre di pochi difetti, così come è altrettanto vero che quella di Tekken ha avuto una cura dei dettagli abbastanza approssimativa, creando un paragone imbarazzante per la serie del Pugno di Ferro. I tanti punti di forza di Tekken 7 sono ben altri, fortunatamente non solo legati alla storia, e non è un caso che la serie vanti due decadi di vita.
Lascia sorpresi, però, questa arrendevole ammissione di sconfitta, soprattutto con il gioco uscito non più tardi dello scorso 2 Giugno 2017.

Informazioni su Tommaso Ferraris (Tommy K) 157 Articoli
Il primo amore non si scorda mai, e per Tommy si tratta della prima PlayStation. Cacciatore di trofei, da vent'anni fedele all'unica sua fonte di intrattenimento videoludico. La sua collezione contiene tutte le console Sony (anche in edizione limitata) e diverse centinaia di titoli marcati PS.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*