Ubisoft annuncia Starlink: Battle for Atlas, il nuovo gioco action-adventure [E3 2017]

Starlink Battle for Atlas

Ubisoft annuncia Starlink: Battle for Atlas, il nuovo gioco action-adventure sviluppato da Ubisoft Toronto, che uscirà nell’autunno 2018 per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One. Questo profondo open-world ambientato nello spazio sarà caratterizzato dalla Smart Building Technology che consente ai giocatori di assemblare e personalizzare le navicelle spaziali nel mondo reale. Ogni nuova parte aggiunta alla navicella apparirà immediatamente su quella all’interno del gioco e i giocatori potranno divertirsi con diverse abilità, tipi di armi, effetti di stato e scatenare combo devastanti sui loro nemici.

Siamo entusiasti di introdurre Starlink: Battle for Atlas, la prima nuova proprietà intellettuale creata da Ubisoft Toronto. Volevamo combinare il nostro amore per i collezionabili con un’avventura spaziale epica e open-world per creare un’esperienza nuova per il pubblico di tutte le età” ha dichiarato Matt Rose, producer di Ubisoft. “Il nostro team ha creato una novità tecnologica e un nuovo modo per adattare il gioco velocemente e affrontare qualsiasi sfida. Non vediamo l’ora di vedere le combinazioni che i giocatori creeranno e le soluzioni creative che scopriranno durante l’esplorazione di Atlas“.

In Starlink: Battle for Atlas ci sono diversi modi per il giocatore di raggiungere gli obiettivi. Attraverso la sperimentazione, la creatività e personalizzazione, i giocatori scopriranno quale stile di gioco funziona meglio per loro e l’open world offrirà la libertà di scegliere dove viaggiare e quali alleanze stringere. I giocatori potranno anche scegliere di costruire la loro collezione fisicamente o in versione digitale, e ogni pezzo sarà compatibile con gli altri.

Costruito da zero utilizzando Snowdrop, il gioco consentirà di viaggiare senza soluzione di continuità tra i mondi alieni esotici del Sistema Stellare Atlas, pullulanti di vita e sfide uniche. Le azioni e le scelte creative dei giocatori avranno un impatto sul loro viaggio e i nemici reagiranno e combatteranno intelligentemente, prendendo il controllo del sistema stellare se i giocatori non faranno nulla per fermarli. Il destino di Atlas è nelle tue mani.

Per maggiori informazioni su Starlink: Battle for Atlas, visitare: www.starlinkgame.com

Informazioni su Stefano Mario 644 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*