Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy arriva sulle console dal 9 aprile!

phoenix-wright-ace-attorney-trilogy

OBIEZIONE! Se la corte gradisce, vorremmo dare evidenza della prova che Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy arriverà su tutte le principali piattaforme il 9 aprile 2019! Preordina ora e preparati per il tuo grande giorno nella panchina della difesa!

In qeusti capitoli vivremo le prime avventure dell’avvocato Phoenix Wright, un’interfaccia completamente modernizzata e con altri miglioramenti per console. Tutto ciò che ami e conosci  di Ace Attorney è qui, incluse le caratteristiche indagini, le buffonate in aula, i resoconti dell’autopsia e il folle cast di personaggi che definiscono tutto ciò per cui questi giochi sono conosciuti.

A partire a Phoenix Wright: Ace Attorne, per arrivare fino al capitolo Phoenix Wright: Justice for All, che si svolge diversi mesi dopo il primo capitolo, vede Phoenix affrontare nuovi casi come una stella nascente tra gli avvocati, anche quando viene attaccato dalla micidiale frusta di Franziska von Karma.

Infine andremo verso il terzo gioco della trilogia, Phoenix Wright: Trials and Tribulations inizia con un tono diverso, mettendo Phoenix al posto dell’accusato! Facendo un salto indietro nel tempo, entra nei panni di un altro avvocato: Mia Fey, sorella maggiore di Maya Fey e futuro capo di Phoenix.

La tua giornata in tribunale arriverà presto, ma non preoccuparti: hai la migliore rappresentanza legale dalla tua parte con Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy

Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy sarà disponibile su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch a partire dal 9 aprile 2019. Il prezzo della raccolta sarà di 29.99 euro, uscirà in inglese, giapponese e successivamente francese e tedesco. Sembra che Capcom non sia intenzionata a far uscire il gioco anche in italiano e lo spagnolo.

Informazioni su Game Tag 439 Articoli
Il gamertag il sopranome online di un utente presente nel multiplayer. Nato con i primi giochi multiplayer online è il riconoscimento perfetto per le persone che si voglio far notare nella community.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*