PAC-MAN CHAMPIONSHIP EDITION 2 in arrivo per PlayStation 4, Xbox One e STEAM

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha confermato oggi che PAC-MAN CHAMPIONSHIP EDITION 2 sarà disponibile dal 13 settembre 2016 solo in formato digitale per PlayStation 4, Xbox One e STEAM per PC. PAC-MAN CHAMPIONSHIP EDITION 2 è un nuovo e avvincente gioco di PAC-MAN, oltre che l’atteso seguito del celebre PAC-MAN CHAMPIONSHIP EDITION lanciato nel 2007 e della sua versione rinnovata del 2010, PAC-MAN CHAMPIONSHIP EDITION DX.

Riprendendo le caratteristiche migliori dei titoli precedenti nella serie, PAC-MAN CHAMPIONSHIP EDITION 2 include una nuova e straordinaria grafica 3D, che accompagnerà i giocatori in alcuni frenetici e divertenti labirinti, dove dovranno divorare fantasmi e frutti! I giocatori potranno anche provare nuovi modi per giocare a PAC-MAN grazie ad alcune novità, come le modalità Time Attack e Avventura. Inoltre, potranno battere ogni record formando trenini di fantasmi per divorarli tutti insieme con la nuova funzione “Chain Eating”, inseguire gruppi di veloci frutti in fuga, affrontare boss giganteschi, provare una serie di nuove regole e molto altro ancora!

PAC-MAN CHAMPIONSHIP EDITION 2 è ora prenotabile su PlayStation Network al prezzo di 12,99€* con uno sconto del 20% per i membri di PlayStation Plus.

* Il prezzo in valuta locale può variare.

Informazioni su Stefano Mario 611 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*