ONINAKI gli attacchi dei Daemon in un video

ONINAKI

Square Enix oggi ha presentato una serie di Daemon che aiuteranno i giocatori durante i combattimenti di ONINAKI, il nuovissimo GdR d’azione sviluppato dal talentuoso team di Tokyo RPG Factory.

Durante il viaggio di Kagachi, un giovane Watcher che accompagna le Lost Soul nell’aldilà, i giocatori legheranno con i Daemon, ovvero un tipo speciale di Lost Soul che non può reincarnarsi, e saranno i testimoni della loro grande forza. Queste potenti anime daranno una mano al giocatore durante i combattimenti, in cui ogni Daemon rappresenterà un tipo diverso di arma. I giocatori potranno gestire le abilità dei Daemon e passare da uno all’altro in tempo reale per sferrare colpi devastanti sui loro nemici con attacchi unici e abilità di potenziamento.

Guarda il trailer di presentazione dei Daemon di ONINAKI:

ONINAKI sarà disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4 e STEAM quest’estate.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2489 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*