Gamepare > Home > News > Hardware > Nintendo Switch > Nuovi video pubblicati per il titolo V-Rally 4

Nuovi video pubblicati per il titolo V-Rally 4

V-rally 4

Bigben e KylotonnRacing Games hanno pubblicato un nuovo video dedicato a V-Rally 4.

Preparati per un’iniezione di adrenalina non appena guarderai questi video di gameplay ambientati in Malesia e Kenya con condizioni climatiche particolarmente umide:

Un rally è composto da più tappe cronometrate chiamate prove speciali che mettono a dura prova i nervi del pilota. Devi amare il rischio per essere un bravo pilota di rally, ma hai anche bisogno di riuscire a mantenere la calma quando attraversi zone ricche di insidie e quando il meteo complica la situazione. Le note del tuo co-pilota sono dunque fondamentali.

Malesia:
https://www.youtube.com/watch?v=ezmdaCMYumM

Nella Modalità Rally di V-Rally 4 le ambientazioni estremamente varie delle prove speciali richiedono tutte le tue abilità di guida. Guida attraverso ambienti mozzafiato in Malesia, Giappone, Siberia, Kenya, nel Sequoia Park e nella Monument Valley! Fai molta attenzione alle note del co-pilota mostrate su schermo così non sarai sorpreso da una curva stretta.

Kenya:

Sono state create intere reti di strade per le ambientazioni dei rally, con un impressionante livello di dettaglio. Oltre alle tappe speciali predefinite, V-Rally 4 offre una sfida ancora più imprevedibile attraverso il generatore di prove speciali. Proprio come gli organizzatori di un rally, il generatore di prove speciali apre e chiude intersezioni stradali in maniera randomica e questo significa che ci sono centinaia di possibili percorsi in ogni ambientazione. Il tuo percorso non è una semplice collezione di strade e curve predefinite: vengono utilizzate parti della rete stradale e ogni prova speciale è differente e con caratteristiche uniche. Questo rende piuttosto difficile imparare a memoria le curve. Una volta sulla linea di partenza hai bisogno di dimostrare coraggio e concentrazione, oltre che prestare grande attenzione a quello che dice il tuo co-pilota.

Ogni disciplina offre un’esperienza di guida unica e differente cosi che i fan delle corse di V-Rally 4 possano mettere alla prova le proprie abilità e imparare nuove tecniche di guida. La tua versatilità ti tornerà molto utile nella Modalità Carriera che porta i piloti in giro per il mondo.

V-Rally 4 sarà disponibile a settembre 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il gioco sarà in seguito pubblicato anche su Nintendo Switch.

Scritto da
Il gamertag il sopranome online di un utente presente nel multiplayer. Nato con i primi giochi multiplayer online è il riconoscimento perfetto per le persone che si voglio far notare nella community.

Dite la vostra!

0 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>