Nuovi video dettagli sul gameplay di Homefront: The Revolution

Deep Silver ha svelato il programma ‘Merits’ di Homefront: The Revolution – uno schema di ricompense per i membri della community di Homefront.

Ogni membro registrato su Homefront-Game.com può accedere e guadagnare Merits completando delle semplici azioni sul sito. Ogni ricompensa guadagnata sblocca  rispettivamente un pezzo dell’assetto da combattimento Red Rebel,  che può essere utilizzato per personalizzare il tuo personaggio nella modalità Resistance Co-Op.

Per sbloccare le ricompense in-game, i membri della community saranno in grado di collegare il loro profilo sul loro account  Xbox LIVE, PSN o Steam in prossimità del lancio del titolo a Maggio.

Il set Red Rebel offre solo upgrade estetici.

Ci sono sette “Merits” disponibili al momento e ne saranno aggiunti ancora nelle prossime settimane.

Inoltre, la nuova Features  ‘Cuori e Menti 101’  mostra come possono muoversi i giocatori nell’open world di Homefront:The Revolution per guadagnare l’appoggio della popolazione oppressa di Filadelfia occupata attraverso meccaniche di gioco uniche.

Attraverso Cuori e Menti, le azioni dei giocatori hanno un effetto direttamente sul mondo che li circonda, con un obiettivo finale: Accendere la Rivoluzione.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2506 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*