Un nuovo video di gameplay per l’RPG post-apocalittico Wasteland 2 Director’s Cut

Deep Silver e inXile hanno pubblicato oggi un nuovo video di gameplay per l’RPG post-apocalittico Wasteland 2: Director’s Cut. Narrato da Brian Fargo, CEO presso inXile, il video offre una panoramica della storia e della portata di Wasteland 2. Offrendo una grafica migliorata, voice-over potenziata, miglioramenti e aggiustamenti nel gameplay ed alcune caratteristiche inedite, inXile porta il titolo di successo acclamato dalla critica dell’anno scorso per PC anche su console next-gen. Con una grande storia e un sistema di combattimento tattico a turni, Wasteland 2 combina i migliori elementi dell’RPG classico con le moderne filosofie di design.


Wasteland 2 Director’s Cut sarà disponibile in versione fisica e digitale per Xbox One e PlayStation 4 dal 13 Ottobre 2015 in America e dal 16 Ottobre 2015 nel resto del mondo.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2506 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*