Nuovi dettagli su Warriors Orochi 4

warriors-orochi-3-ultimate-4

Koei Tecmo Europe ha rivelato oggi ulteriori dettagli sulla caratteristica di Deificazione di Warriors Orochi 4, offrendo inoltre uno sguardo più approfondito alla magia e alle funzionalità di supporto che i giocatori possono utilizzare in battaglia.

Gli eroi riassemblati degli universi Dynasty e Samurai Warriors si trovano a fronteggiare un’altra battaglia; il Dio degli dei, Zeus, si è infiltrato nel regno umano per creare il proprio mondo parallelo. Gli eroi capiscono che per risolvere questa misteriosa situazione e tornare a casa devono trovare otto bracciali Ouroboros, ma alcuni individui hanno scoperto che questi braccialetti possiedono un grande potere e decidono di usarli a proprio vantaggio. Questa avvincente nuova caratteristica, la Deificazione, garantisce il potere degli dei a coloro che utilizzano il braccialetto. Assumendo una nuova e potente forma, i personaggi che eseguono la Deificazione non solo sono in grado di usare una quantità illimitata di magia in battaglia, ma lanciano anche attacchi fisici e magici unici.

Inoltre, tutti i 170 personaggi giocabili in Warriors Orochi 4 sono in grado di utilizzare i Sacred Treasures, che consentono agli eroi di eseguire attacchi magici a distanza ravvicinata e a lungo raggio in battaglia. Combinare questi attacchi con gli altri membri del gruppo, superare battaglie, aiutare gli alleati e allenarsi insieme, aumenta le relazioni tra i personaggi e offre vari benefici. Rafforzare i legami tra i personaggi migliora le loro abilità quando lavorano insieme e sblocca eventi – in questo modo potrai scopire più dettagli su di loro e sulle loro vere motivazioni in questo mondo parallelo.

Per mostrare le nuove funzionalità introdotte,
Koei Tecmo Europe ha pubblicato nuovi asset tra cui un trailer di gameplay ricco di azione e immagini dei vari personaggi nelle loro forme deificate. Inoltre, è stata rivelata anche la funzionalità online che sarà disponibile al momento del lancio. Maggiori dettagli saranno disponibili nelle prossime settimane.

I fan possono effettuare il pre-order di Warriors Orochi 4 e ottenere vari oggetti bonus. Coloro che effettueranno il pre-order della versione fisica, solo presso i rivenditori selezionati, riceveranno costumi alternativi per Xu Shu, Mitsunari Ishida, Da Ji, Wang Yuanji, Wang Yi, Lady Hayakawa, Xingcai, Guo Jia, Takatora Todo e Yoshitsugu Otani. In alternativa, se i giocatori decidono di effettuare il pre-order digitale su Xbox One e Nintendo Switch, riceveranno tutti i bonus precedentemente menzionati più due bonus extra: un elusivo unicorno  e il potente Pegasus. I pre-order digitali su PlayStation 4 riceveranno tutti i costumi alternativi e saranno anche premiati con Pegasus insieme a uno speciale tema di Warriors Orochi 4.

Warriors Orochi 4 è attualmente in sviluppo per PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e Steam e sarà disponibile in tutta Europa il 19 ottobre 2018.

Informazioni su Tommy K. 150 Articoli
Il primo amore non si scorda mai, e per Tommy si tratta della prima PlayStation. Cacciatore di trofei, da vent'anni fedele all'unica sua fonte di intrattenimento videoludico. La sua collezione contiene tutte le console Sony (anche in edizione limitata) e diverse centinaia di titoli marcati PS.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*