Nuovi dettagli di F1 2016 nell’Attract video

Codemasters e Koch Media hanno reso disponibile oggi l’ultimo video di gameplay per F1 2016, il videogioco ufficiale della FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP 2016. Il nuovo Attract video mette in mostra l’azione sia sul tracciato che nella pit lane, ricreando i momenti chiave dell’anno ed evidenziando molte delle caratteristiche principali del gioco.

Disponibile dal 19 Agosto 2016 per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC (DVD), F1 2016 vanta la più approfondita modalità Carriera mai vista nel franchise che permette ai giocatori di creare la loro propria leggenda nel corso di dieci stagioni. Il giocatore seleziona un avatar e il numero da tenere durante tutta la sua carriera così come il team con il quale vuole iniziare. I giocatori possono spostarsi da un team ad un altro oppure possono decidere di creare una squadra che ambisca alla vittoria del campionato, lavorando con il team di Ricerca e Sviluppo e il proprio agente per raggiungere l’obiettivo.

Il Formation Lap sarà presente per la prima volta nella storia del gioco così come la nuovissima Virtual Safety Car che accompagna anche il ritorno della Safety Car tradizionale, una delle favorite dai fan. Il livello di coinvolgimento è stato ulteriormente aumentato grazie all’inclusione degli avviamenti manuali, dell’ingresso e della frenata manuale nella pit lane – tutte caratteristiche vitali per evitare di perdere tempo, penalità e posizioni in classifica.

Con il supporto multigiocatore fino a 22 piloti, F1 2016 permette ai giocatori di formare un grid fatto di giocatori reali nei 21 circuiti presenti nel FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP 2016, incluso lo stretto circuito cittadino di Baku, l’ultimo aggiunto nel calendario. In single player i giocatori possono creare la loro leggenda nella vasta modalità Carriera che si estende per un massimo di dieci stagioni e che include tutta l’adrenalina sia dentro che fuori il tracciato.

La Limited Edition di F1 2016 include il ‘CAREER BOOSTER’ DLC PACK, che darà ai giocatori un vantaggio nella loro carriera oltre a Career Helmet e Laptop designs.

 

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2618 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*