MXGP2 Rivivi la stagione 2015 in sella alla tua Motocross

Milestone S.r.l., la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per console e PC, leader mondiale nello sviluppo di videogiochi dedicati al mondo delle due ruote, annuncia la modalità di gioco Real Events 2015 dedicata a MXGP2 – The Official Motocross Videogame. Il gioco sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC/STEAM dal 7 aprile 2016, rispetto alla precedente data comunicata del 31 marzo 2016.

In MXGP2 saranno presenti ben 19 Real Events18 dedicati ai GP ed 1 dedicato al MXoN, in cui il giocatore potrà rivivere i momenti che hanno caratterizzato l’edizione 2015 del campionato. Sarà possibile cambiare il destino della rimonta di Ryan Villopoto in Qatar dopo una partenza complicata, superare Paulin, impersonando Simpson sul Tracciato di Lommel e molto altro ancora.

La lista completa degli eventi disponibili in gioco include:

Real Events

 Name

Track Rider Category Real Events Description
Calmly! Qatar – Losail Ryan Villopoto MXGP Villopoto decide di iscriversi al campionato per dare del filo da torcere all’otto volte campione Cairoli e gli occhi di tutti sono puntati su di lui. Appena si abbassano i cancelletti, però, la moto non parte e lo lascia indietro. Cambia il risultato della gara e taglia il traguardo prima di Cairoli.
Back in the race Thailand – Nakhonchaisri Antonio Cairoli MXGP Nagl va lungo alla prima curva della prima gara e cade insieme a Cairoli. L’italiano si trova così in undicesima posizione e, nonostante il duro colpo, riesce a rimontare e finire quinto. Fai come Cairoli e supera i tuoi avversari.
Three’s a crowd Argentina – Neuquen Maximilian Nagl MXGP La battaglia per la prima posizione vede combattere fianco a fianco fino al traguardo Nagl, Desalle e Cairoli. Gioca come Nagl e arriva prima dei suoi due avversari.
Full gas Trentino – Arco di Trento Ryan Villopoto MXGP Villopoto combatte per la seconda posizione con Cairoli e Desalle fino a quando una brutta caduta lo fa uscire dai giochi. Cambia il risultato della gara recuperando dalla caduta e tagliando il traguardo per primo.
Fall and recover Europe – Valkenswaard Jeffrey Herlings MX2 Herlings cade durante il secondo giro, riesce comunque a recuperare e finisce in ottava posizione, ma non è ancora abbastanza e in solamente due giri è già secondo! Fai come Herlings e supera sei avversari in un due giri.
Reignition Spain – Talavera de la Reina Romain Febvre MXGP Febvre è in testa ma Cairoli è dietro di lui, pronto a sfruttare ogni sua distrazione. Improvvisamente, la moto di Febvre si spegne e Cairoli lo supera, lasciandolo indietro. Cambia il risultato della gara: raggiungilo e riconquista la prima posizione!
Careful! Great Britain – Matterley Basin Jeffrey Herlings MX2 Anstie e Guillod combattono per la prima posizione, ma così facendo perdono secondi preziosi. Herlings li coglie di sorpresa, li raggiunge e si porta in testa. Fai come Herlings e sfrutta il duello per superare entrambi gli avversari.
Home Crowd France – Villars sous Ecot Romain Febvre MXGP Febvre vuole vincere di fronte al pubblico di casa, ma Cairoli ha guadagnato un buon vantaggio ed è bravo a mantenerlo. Cambia il risultato della gara e aiuta Febvre a tagliare il traguardo prima di Cairoli.
David and Goliath Italy – Maggiora David Philippaerts MXGP Philippaerts corre di fronte al pubblico di casa e non esiste nulla di meglio per aiutarlo a spingere al massimo la sua Yamaha privata. Cambia il risultato della gara, resisti agli attacchi di Febvre e vinci.
French Mastiff Germany – Teutschenthal Romain Febvre MXGP Febvre non parte nel migliore dei modi e si trova in quinta posizione, ma corre per il titolo e non vuole mollare. Fai come lui, parti dalla quinta posizione e raggiungi almeno la seconda.
Against all odds Sweden – Uddevalla Romain Febvre MXGP Febvre e Strijbos combattono per la prima posizione, ma la moto di Febvre si spegne e Strijbos guadagna due secondi. Fai come Febvre, recupera il distacco e vinci la gara.
Grit your teeth Latvia – Kegums Antonio Cairoli MXGP Cairoli soffre ancora per via dell’infortunio di Maggiora, ma questo non gli impedisce di lottare. La gara è una battaglia costante tra lui, Paulin e Coldenhoff. Cambia le sorti della gara: aiuta Cairoli a tagliare il traguardo almeno in seconda posizione.
I’m not going anywhere Czech Rep. – Loket Clement Desalle MXGP Desalle torna in sella dopo un periodo di convalescenza, eppure è già pronto a combattere. Riesce a restare in testa per qualche giro ma Febvre, leader del campionato, riesce a superarlo. Cambia il risultato della gara, non farti superare da Febvre e vinci la gara.
Nothing official Belgium – Lommel Shaun Simpson MXGP Shaun Simpson fa faville in Belgio e, con la sua moto privata, riesce a distaccare così tanto i piloti dei team ufficiali che neanche una caduta gli farebbe perdere la prima posizione. Fai come Simpson, supera Paulin a metà gara e rimani in testa.
First class Lumbardy – Mantova Romain Febvre MXGP Febvre è a un passo dal titolo mondiale e ha intenzione di vincere. Recupera così una brutta partenza che lo vede arrivare in quinta posizione e finisce primo. Fai come lui, parti quinto e vinci la gara.
World champion Netherlands – Assen Romain Febvre MXGP Febvre ha bisogno di guadagnare solamente cinque punti su Paulin per diventare matematicamente campione del mondo a due gare dalla fine della stagione. Quando taglia il traguardo, l’attesa sembra infinita… ma Paulin è quarto e Febvre è campione. Fai come lui e vinci il campionato.
Unlucky holeshot Mexico – Leon Pauls Jonass MX2 Jonass sente già nell’aria l’odore del titolo mondiale, ma cade malamente sulla linea dell’holeshot. Quando inizia a recuperare posizioni, una seconda caduta lo porta in fondo alla classifica. Cambia il risultato della gara e arriva al podio dopo la prima caduta.
Rapid recovery USA – Glen Helen Antonio Cairoli MXGP Cairoli è finalmente tornato in sella dopo l’infortunio di Maggiora e sta lentamente recuperando. Il pubblico vuole vederlo all’opera e lui non ha intenzione di deludere nessuno, così supera Febvre e Bobryshev e raggiunge la prima posizione. Fai come Cairoli e rimani in testa fino alla fine della gara.
Being great isn’t enough (MXoN) France – Erneee Marvin Musquin MX2 Tutti sono curiosi di vedere chi combatterà per il primo posto del Monster Energy FIM MXoN: Musquin, in sella alla sua MX2, combatte al fianco di Barcia su una più potente MXGP. Purtroppo una caduta di Mosquin porta in vantaggio Barcia. Cambia il risultato della gara e aiuta Mosquin a tagliare il traguardo prima di Barcia.

 

Seguici su Facebook http://www.facebook.com/MXGPVideogame, attraverso il canale Youtube ufficiale http://www.youtube.com/MXGPVideogame, consulta l’hashtag #MXGPVideogame o visita il sito www.mxgpvideogame.com.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2491 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*