Modena Play avvia le prevendite dei biglietti

A prezzo scontato permette di sedersi agli oltre 2600 tavoli allestiti per il Festival del Gioco più grande d’Italia che si terrà a Modena dal 5 al 7 aprile 2019

Modena Play

Perché regalare un solo gioco a Natale quando è possibile sfidarsi a più di cento diversi titoli nella più grande arena italiana del gioco? E allora ecco “Regala Play a Natale”, il pacchetto ideato per l’undicesima edizione del Festival del Gioco che permette di acquistare a soli 28 euro il ticket di accesso a tutti i tre giorni dell’evento in programma a Modena dal 5 al 7 aprile 2019.

Un’idea originale, una bella sorpresa da mettere sotto l’albero che assicura divertimento e sorrisi grazie a una full immersion nel mondo di Play, il Festival del Gioco che per il 2019 ha come tema la “Corsa allo Spazio”: un modo per celebrare il cinquantesimo anniversario dello sbarco sulla Luna e raccontare dell’incremento delle aree destinate al gioco da tavolo.

La vendita speciale che consente di risparmiare 6 euro sul costo intero dell’abbonamento di 3 giorni (28 euro anziché 34), sarà attiva fino al 27 dicembre sul sito ufficiale dell’evento (www.play-modena.it/) e sul portale di Modena Fiere (www.modenafiere.it).

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2520 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*