Mentre Sony protegge la sua console, Nintendo pubblicizza il Cross-Play

Nintendo Cross-Play Xbox

Nintendo dopo l’uscita di della nuova versione di Minecraft su Nintendo Switch, ha pubblicato un video che esalta le potenzialità del Cross-Play su Xbox, Windows e Mobile.
Sicuramente questo video è stato fatto anche per comunicare a Sony che il Cross-Play è un potenziale enorme per i giocatori che utilizzano più piattaforme.
Oltre, a portare con noi, qualsiasi gioco abbiamo su console casalinga.

Dopo le varie news scaturite in questi giorni, si è appurato che Sony non approva il Cross-Play, in quanto non vuole che gli acquisti su altre console vengano usati su PlayStation.

Informiamo inoltre che i possessori di Minecraft: Nintendo Switch Edition, potranno aggiornare il software con la nuova versione di Minecraft scaricandola gratuitamente dal Nintendo eShop!

Questa nuova versione ti consentirà di giocare su diversi dispositivi, ripartendo da dove eri rimasto, accedere a una moltitudine di contenuti attraverso il Minecraft Store e ottenere tutti gli aggiornamenti futuri del gioco, a partire da Update Aquatic.

Informazioni su Stefano Mario 604 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*