Gamepare > Home > News > Microsoft invita a condividere la faccia da gamer con #XboxGamerFace

Microsoft invita a condividere la faccia da gamer con #XboxGamerFace

XboxGamerFace

Microsoft dà il via al concorso #XboxGamerFace, che invita tutti i fan a condividere un momento di gioco per vincere fantastici premi firmati Xbox.

Sarà possibile partecipare al contest dal 27 settembre al 31 ottobre, scattandosi un selfie durante il gioco, utilizzando filtri di tonalità verde, e caricandolo sia sul sito www.xboxgamerface.it sia sul proprio profilo Instagram con l’hashtag #XboxGamerFace e la citazione @xboxitalia.

Al termine di questo periodo, i proprietari dei migliori scatti verranno premiati con fantastici prodotti Xbox, tra i quali il primo premio costituito da un bundle Xbox One X, la console più potente al mondo.

L’obiettivo del concorso è promuovere la nuova pagina Instagram @xboxitalia, che intende offrire a tutti i fan l’opportunità di raccontare per immagini le migliori esperienze gaming e condividerle con la community ufficiale italiana.

Oltre a mostrare una vetrina sempre aggiornata di tutti i prodotti Xbox e dei titoli di casa Microsoft su uno tra i canali social più in voga tra il pubblico gaming, la pagina Xbox Italia vuole diventare luogo di condivisione e confronto sulle esperienze di gioco targate Xbox, una piazza digitale dove i gamer possono incontrarsi per scoprire le ultime novità, esprimere opinioni e trovare consigli.

Per maggiori informazioni su regolamento e premi visitare la pagina ufficiale del concorso: www.xboxgamerface.it

Scritto da
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Dite la vostra!

0 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>