Mass Effect: Andromeda classificato Mature per contenuto Soft Porn

mass-effect-andromeda-mature

L’ESRB ha classificato Mass Effect: Andromeda con l’etichetta Mature in quanto contiene scene violente con sangue, linguaggio volgare, sessuali e nudi integrali.

Questo è stato confermato anche a BioWare stessa, in quanto il General Manager Aaryn Flynn ha confermato in un recente twitter che saranno presenti scene di nudo e di sesso definendolo così un porno spaziale softcore.

 


In molti però hanno preso sul serio la sua battuta scherzosa e successivamente hanno continuato a twittare all’impazzata, Aaryn Flynn, ha dovuto calmare tutti con un nuovo commento precisando che come nella precedente serie, ci saranno scene di sesso più esplicite che in passato, ed inoltre che Mass Effect: Andromeda è stato valutato maturo per il modo in cui vengono trattati certi argomenti.

Informazioni su Stefano Mario 570 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*