LOST SPHEAR: Ora puoi scoprire i misteri e le avventure di Kanata 󾠊 Gamepare
Gamepare > Home > News > LOST SPHEAR: Ora puoi scoprire i misteri e le avventure di Kanata

LOST SPHEAR: Ora puoi scoprire i misteri e le avventure di Kanata

Recupera i ricordi e salva il mondo su Nintendo Switch, PlayStation 4 e STEAM
lost-sphear-rilascio

Square Enix ha annunciato che da oggi i giocatori potranno scoprire i misteri e le avventure di LOST SPHEAR, il secondo titolo di Tokyo RPG Factory disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4 e STEAM.

LOST SPHEAR narra la storia di Kanata, un coraggioso guerriero che deve ricostruire il mondo risvegliando i ricordi perduti con il suo potere. Mentre una terribile forza minaccia la realtà stessa, Kanata e i suoi amici dovranno impedire che il mondo che sta scomparendo attorno a loro venga dimenticato. Oltre ad una storia accattivante, il gioco include le seguenti caratteristiche:

  • Un sistema di battaglia migliorato con l’ATB 2.0: delle nuove meccaniche di combattimento e delle opzioni che ti permetteranno di spostarti sul campo di battaglia per ottenere vantaggi strategici contro i nemici e utilizzare nuove abilità dinamiche.
  • Opzioni di gioco ampliate con un nuovo equipaggiamento meccanico: sfrutta il potere delle Vulcosuit dentro e fuori dalle battaglie e usa le loro abilità uniche per migliorare i tuoi personaggi e dare forma al mondo che ti circonda.
  • Una colonna sonora bellissima ed emozionante: Tomoki Miyoshi, il compositore dell’incredibile musica di I AM SETSUNA™ di Tokyo RPG Factory, ritorna per abbinare una colonna sonora emozionante all’epica avventura di Kanata.

Puoi vedere il trailer di lancio di LOST SPHEAR di seguito:

LOST SPHEAR è disponibile in formato digitale per Nintendo Switch, PlayStation 4 e STEAM, ed è anche possibile acquistare il gioco in formato fisico sullo SQUARE ENIX Store e presso retailer selezionati per PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Da oggi è inoltre possibile scaricare una patch di lancio su tutte le piattaforme, che aggiunge una serie di miglioramenti gratuiti, tra cui nuovi equipaggiamenti e manufatti, un nuovo dungeon, la nuova modalità Moonlight Battleground e molto altro ancora.

Scritto da
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Dite la vostra!

0 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>