Gamepare > Home > News > Hardware > PC > Un costume di DRAGON QUEST VIII sarà disponibile al lancio per tutti i giocatori di DRAGON QUEST XI

Un costume di DRAGON QUEST VIII sarà disponibile al lancio per tutti i giocatori di DRAGON QUEST XI

DRAGON QUEST XI Echi di un'era perduta

Per celebrare l’arrivo di DRAGON QUEST XI: Echi di un’era perduta il 4 settembre, Square Enix Ltd. oggi ha pubblicato delle nuove immagini del gioco che mostrano un costume speciale di DRAGON QUEST VIII che sarà disponibile per tutti i giocatori all’uscita del gioco.

La bandana di Trodain e l’abito di Trodain dell’eroe di DRAGON QUEST VIII saranno disponibili nell’inventario di tutti i giocatori di DRAGON QUEST XI all’uscita del gioco e potranno essere usati sul Luminary per potenziare i suoi parametri difensivi durante le prime fasi del gioco. I giocatori riceveranno anche una copia di “Moda e stile a Trodain”, un libro che contiene informazioni utili su come modificare i capi d’abbigliamento di Trodain per far sì che siano utili anche nelle fasi più avanzate del gioco.

Per vedere il costume di DRAGON QUEST VIII in azione, visita: 

DRAGON QUEST XI: Echi di un’era perduta sarà disponibile per PlayStation 4 e STEAM dal 4 settembre 2018. Il gioco è un’esperienza stand-alone con nuovi personaggi, un mondo estremamente dettagliato, dei combattimenti strategici perfettamente bilanciati e una storia accattivante che attirerà sia i fan di lunga data sia chi ancora non conosce la serie. 

Scritto da
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Dite la vostra!

0 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>