L’installazione gioco anche nella Nintendo WiiU

Watch Dogs, gamepare

Oggi è uscito Watch Dogs per Nintendo WiiU completo dei due DLC Conspiracy e Access Granted, una volta inserito il disco il gioco procede ad una piccola installazione per copiare alcuni file. Fortunatamente la grandezza del pacchetto non è più di 128mb. Questo indica che oramai la velocità di lettura di un disco non è più sufficiente ad eseguire un titolo e che questo deve essere per forza copiato sulla memoria della console.

Questo accade sopratutto con le console next gen, Xbox One e PS4, dove ogni volta che inseriamo un gioco viene copiato totalmente su HD. Ma sopratutto a volte ci accorciamo che la patch del day one è grande quasi come il titolo. A questo punto ci chiediamo ma ha ancora senso vendere i supporti su disco?

 

All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Lasciare una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*