Kawasaki Z1000 il primo modello naked per RIDE

Z1000 Ride

Svelato il primo modello naked made by Kawasaki con la Z1000 inclusa in RIDE, la sua prima esclusiva Intellectual Property (IP) prevista in uscita per la primavera 2015 su Xbox 360 video game and entertainment system from Microsoft, Xbox One, Windows PC, Steam, PlayStation 3 e PlayStation 4.

KAWASAKI Z1000: Con un design capace di incutere timore come una animale feroce che si prepara al balzo, la Z1000 ha l’obiettivo di regalare emozioni. Potenza istantanea, risposta immediata ed un esclusivo design ispirato all’ideogramma giapponese “sugomi” che si palesa fin nei dettagli più nascosti, la Z1000 ha una grinta ed un sound unico per una supernaked. Dai fari che bucano le tenebre ai freni e alla forcella degni di una supersport, questa è una moto per piloti esperti che risponde ad un richiamo primordiale. (per maggiori informazioni Z1000 ABS )

[youtube id=”-UWP84aIqkc”]

All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Lasciare una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*