Lanciato il contest “il tuo volto per Valentino Rossi The Game”

Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per Console e PC, specializzata nel campo dei racing game, ha lanciato, a partire dal 4 dicembre, il contest “il tuo volto per Valentino Rossi The Game”.

Dal 4 al 24 dicembre 2015, con pochi semplici passi, tutti gli appassionati di Valentino Rossi e di MotoGPpotranno partecipare al contest e vincere la possibilità di vedere il proprio volto all’interno del gioco Valentino Rossi The Game.

Andando sulla pagina dedicata http://valentinorossithegame.com/, verrà richiesto di inserire i propri dati e di scaricare la liberatoria per la partecipazione al concorso, firmarla e caricarla nell’apposita sezione.

Ogni partecipante dovrà, poi, descrivere la propria esperienza di gioco MotoGP The Official Videogame in 140 caratteri e  caricare una propria immagine seguendo le guideline indicate.

L’official fan Club VR46 e Milestone selezioneranno tre vincitori che presteranno il loro volto per il nuovo capitolo del gioco ufficiale della MotoGP dedicato a Valentino Rossi.

Valentino Rossi The Game sarà disponibile per PlayStation 4 , Xbox One e Windows PC/STEAM nel Giugno 2016.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2491 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*