La canzone che ti resta in testa arriva su console con The LEGO Movie 2 Videogame

The LEGO Movie 2 Videogame

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO Group annunciano che dal 1 marzo sarà disponibile The LEGO Movie 2 Videogame. Il gioco è ispirato alla nuova avventura animata sul grande schermo The LEGO Movie 2: Una Nuova Avventura di Warner Bros. Pictures, ora al cinema. The LEGO Movie 2 Videogame sarà per Nintendo Switch, il sistema digitale d’intrattenimento PlayStation 4, la famiglia di dispositivi Xbox One, inclusa Xbox One X, e PC al prezzo consigliato di 39,99 €. La versione fisica per Nintendo Switch sarà invece disponibile dal 28 marzo 2019.

The LEGO Movie 2 Videogame si basa sugli eventi di The LEGO Movie 2: Una Nuova Avventura e ha inizio nelle terre desolate di Apocalisseburg, dove degli invasori alieni hanno raso al suolo Bricksburg! Emmet, Lucy e una fantastica banda di amici oltrepassano i confini del loro mondo per salvare i compagni dai bizzarri abitanti del remoto Sistema Sorellare.

The LEGO Movie 2 Videogame ricrea le ambientazioni e le azioni incredibili tratte sia dal seguito che dal primo successo del 2014 The LEGO Movie. I ragazzi possono vestire i panni di Emmet, Lucy e di altri adorabili personaggi”, ha dichiarato Arthur Parsons, responsabile della progettazione di TT Games Studios. “Familiari e amici possono viaggiare insieme per compiere le missioni e accumulare reliquie nascoste con cui completare le proprie collezioni in fantastici ambienti e luoghi dei mondi LEGO che prendono vita con un’incredibile varietà di veicoli e creature”.

Fantasia e creazione sono i marchi di fabbrica di LEGO, e The LEGO Movie 2 Videogame rispetta questo impegno“, ha dichiarato Sean William McEvoy, vicepresidente del settore App e giochi digitali, The LEGO Group. “Le costruzioni basate sulle missioni daranno più potere ai giocatori e ne stuzzicheranno la creatività, offrendo la possibilità di costruire oggetti ovunque vogliano per risolvere gli enigmi”.

I giocatori potranno continuare le loro avventure in The LEGO Movie 2 Videogame questa primavera, grazie ai contenuti scaricabili che aggiungeranno nuove ambientazioni da esplorare, nuovi personaggi da scoprire e nuove sfide da affrontare.

Vi lasciamo al testo de “La canzone che ti resta in testa” ( Catchy Song from The LEGO Movie 2)

La canzone che ti resta in testa
La canzone che ti resta in testa
La canzone che ti resta in testa
Dee eee
La canzone che ti resta in testa
La canzone che ti resta in testa
La canzone che ti resta in testa
Dee eee

Ci piace ci piace,
la canzone che ti farà felice felice
Arrenditi e canta con noi.

La canzone che ti resta in testa
La canzone che ti resta in testa
La canzone che ti resta in testa
Dee eee

 

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2520 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*