VD-DEV, produttore di Ironfall: Invasion, ha annunciato che i download del gioco sono a quota 300.000 in tutto il mondo. Questo titolo lanciato in febbraio ha subito ottenuto un grande successo nel mondo dei possessori del Nintendo 3DS. Questa esclusiva permette a tutti i giocatori di provare questo FPS, scaricandolo gratuitamente dallo store Nintendo eShop. Successivamente al costo di pochi euro è possibile acquistare mappe e addon.
I questi giorni su Twitter e Miiverse, lo sviluppatore ha annunciato il rilascio di una patch, già disponibile, che porta le seguenti migliorie.
Nuove funzionalità IRONFALL Invasion per tutti giocatori:
- Nel menu impostazioni sotto la voce controllo del gioco, sono stati ampliati l’inquadratura e la mira con ulteriori incrementi per consentire la sintonizzazione più fine in base alle preferenze del giocatore.
- Multiplayer: nella modalità di gioco “free-for-all”, i giocatori che lasciano il gioco prima della fine viene ripristinato il loro punteggio.
- Multiplayer: migliorata la “shock gun”.
- Multiplayer: Miglioramento dei danni causati da “lanciagranate”, “fucile esplosivo” e “shotgun”, per risolvere i problemi commentati dagli utenti.
- Multiplayer: miglioramento dell’algoritmo di respawn.
- Durante uno sprint, è ora più facile girare a sinistra e a destra.
- Migliorato il comando U-turn (premendo indietro due volte) per ridurre involontari inversioni a U; ora è necessario premere il tasto indietro due volte in un modo più veloce rispetto a prima.
Nuove funzionalità per i giocatori che hanno acquistato i contenuti di IRONFALL Invasion:
- Multiplayer: quando si entra in una rapida partita online, è possibile per i giocatori rimuovere dalla ricerca rapida la mappa “Tanks (Demo)”.
- Multiplayer: i giocatori potranno avere quattro secondi di immortalità dopo il respawn.
- Multiplayer: ora i giocatori ricevono crediti se arrivano al secondo posto.
- Ora è possibile posizionarsi dietro una copertura mentre si effettua uno sprint.
- Blocco dell’asse Y del mirino entrando in modalità mira.
Fonte: Nintendolife.com
Commenta per primo