Injustice 2 – Legendary Edition è disponibile

Injustice 2 - Legendary Edition

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano oggi che Injustice 2 – Legendary Edition, la nuova versione del videogioco di successo Injustice 2, è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One, Xbox One X e PC via Steam e Microsoft Store.  Injustice 2 – Legendary Edition offre una versione ampliata dell’acclamato Injustice 2, gioco che è stato nominato a quasi 50 award e decretato Gioco di Combattimento dell’anno da ben 13 organizzazioni tra cui 21st D.I.C.E. Awards, The Game Awards 2017, IGN e Game Informer.

Sviluppato da NetherRealm Studios, Injustice 2 – Legendary Edition offre la definitiva esperienza videoludica di combattimento con i supereroi e i super cattivi DC e include il gioco base e i seguenti contenuti aggiuntivi:

  • Tutti i personaggi scaricabili: Darkseid, Red Hood, Starfire, Sub-Zero, Black Manta, Raiden, Hellboy, Atom, Enchantress e le Teenage Mutant Ninja Turtles.
  • Premiere skin della Injustice 2 Ultimate Edition tra cui Power Girl, John Stewart Green Lantern, Reverse-Flash, Grid e Black Lightning, ciascuna con un’estetica unica, voci e dialoghi.

In aggiunta per chi acquista Injustice 2 – Legendary Edition e Injustice 2 sono disponibili una serie di potenziamenti:

  • Introduzione del Learn Hub, il tutorial potenziato di gioco
  • Aggiunti nuovi oggetti Gear per ciascun personaggio
  • Level cap di ogni personaggio innalzato a 30
  • Nuovo Augment Slot disponibile a livello 30

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2491 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*