Indivisible, arriverà sullo Store Europeo di Playstation il 10 novembre 2015

Lab Zero Games, sviluppatore dell’acclamato Skull Girls, annuncia oggi che un nuovo prototipo giocabile gratuito PlayStation 4 della loro nuova “creatura”, Indivisible, arriverà sullo Store Europeo di Playstation il 10 novembre 2015,  a seguito del lancio avvenuto su PC e sullo Store US Playstation.

Il primo esperimento di questo tipo su Playstation Store: il prototipo giocabile è stato realizzato per dare una prova tangibile ai gamers del concept del titolo che Lab Zero vuole realizzare e per cercare di raccogliere i fondi necessari per poter portare avanti il progetto  attraverso la piattaforma di crowdfunding Indiegogo!

Per riuscire a procedere con lo sviluppo Lab Zero cercherà di raggiungere attraverso la campagna Indiegogo la somma di $1.500.000 e, se riuscirà nell’intento, 505 Games metterà a disposizione il resto del budget che servirà al team per completare il progetto!

Scaricate il prototipo già disponibile su PC, Linux e Mac oppure aspettate il 10 di novembre  2015 per scaricare dal PSN EU gratuitamente la versione PS4!

La campagna Indiegogo finirà il 15 novembre 2015: per tutte le informazioni sul progetto e supportare Lab Zero Games nella realizzazione di questo affascinante titolo andate a questo link

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2506 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*