Il motore Sandbox di The Long Dark si espande

Il motore Sandbox di The Long Dark si espande

E’ stata rilasciata la patch v.192, di seguito scopriremo alcune migliorie. La parola ai creatori di The Long Dark.

Siamo entusiasti di condividere alcuni dettagli riguardo al nostro 21° aggiornamento Sandbox di The Long Dark.

La nostra regione più recente, Pleasant Valley, è quasi 10 chilometri quadrati di montagna rurale caratterizzato da campi abbandonati, fattorie e grotte circondati da un vasto deserto.

Tra il lago del mistero, Coastal Highway e Pleasant Valley, la Sandbox è ora quasi di 20 chilometri quadrati di spazio giocabile.
Oltre alla nuova regione e alla misteriosa fauna selvatica, questo aggiornamento aggiunge nuove piante raccoglibili (quindi i giocatori possono produrre i propri elementi di primo soccorso), una torcia (utilizzabile per spaventare i lupi), miglioramento dell’intelligenza artificiale della fauna selvatica e un’interfaccia completamente nuova di magazzino!

All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Lasciare una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*