The Sims 4 e il primo Expansion Pack

The Sims 4 Al Lavoro Gamepare

The Sims 4 Al Lavoro! Ecco il primo Expansion Pack di The Sims 4 che verrà rilasciato nel mese di Aprile 2015. Questo pacchetto includerà la possibilità di far carriera nel mondo del lavoro con i propri Sims.

Di seguito le sette novità importanti che dovreste sapere:

1.     Diventate medici: ora il vostro Sim può trascorrere la giornata lavorativa a salvare vite, curare pazienti, eseguire interventi d’emergenza e, per la prima volta in assoluto, far nascere bambini!TS4_435_EP01_BOP_03_002

2.     Combattete il crimine: indagate sulle scene del crimine, interrogate Sims e arrestate criminali facendovi strada dalla qualifica di cadetto a quella di capo della polizia.

3.     Sperimentate e inventate: gli scienziati trascorrono il tempo a costruire folli invenzioni e a raccogliere campioni unici per realizzare diaboliche creazioni come il raggio Sim. Il vostro Sim dovrà decidere se servirsi delle invenzioni per aiutare o tormentare gli altri Sims.

4.     Create negozi unici: create qualsiasi numero e tipo di negozi desiderate, inclusi forni, boutique d’abbigliamento, gallerie d’arte, librerie e molti altri. Potete personalizzare ogni aspetto della vostra attività con la modalità Costruisci: selezionate gli articoli da vendere, gestite i dipendenti e persuadete i clienti!

5.     Nuovi ritrovi delle carriere: tutti i nuovi quartieri e ritrovi delle carriere come l’ospedale, la stazione di polizia e il laboratorio di scienze sono ricchi di nuovi oggetti per aiutare i vostri Sims a conseguire il successo! In alternativa, recatevi nel quartiere dei negozi per controllare le varie attività che avete avviato e scoprite la vera vocazione dei vostri Sims.

TS4_435_EP01_BOP_01_003b

6.     Acquisite nuove abilità: scoprite una gamma del tutto nuova di abilità che consentiranno ai vostri Sims di creare oggetti ancor più unici. Ora i Sims possono scattare una foto impeccabile o cuocere e decorare un dolce delizioso con le nuove abilità di fotografia e cottura al forno. Qualunque creazione dei vostri Sims può essere fieramente esposta a casa o venduta per guadagnare qualche simoleon in più.

7.     Scoprite gli alieni: sono atterrati gli extraterrestri e si aggirano tra noi! Scoprite quali Sims sono davvero fuori dal mondo ed esplorate la misteriosa dimensione aliena!

Godetevi il trailer

[youtube id=”rZYaXBisV8g”]

Fonte: News The Sims

All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Lasciare una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e gli attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*