Il frenetico sparatutto a doppia levetta Rogue Stormers è ora disponibile

Rogue Stormers

Da oggi, il frenetico sparatutto a doppia levetta Rogue Stormers è disponibile in Italia per PlayStation 4 e Xbox One.

Guarda il trailer qui:

Resta in vita o ricomincia dall’inizio

Rogue Stormers offre un’esperienza di gioco leale, ma spietata, perché una volta che il giocatore muore, dovrà ricominciare dall’inizio. In modalità cooperativa, la morte è meno permanente. Infatti, gli alleati sopravvissuti potranno riportare in vita i propri amici. Ma comunque nessuna morte sarà vana, perché anche se i giocatori dovranno di nuovo farsi strada tra orde di nemici, potranno mantenere i progressi ottenuti dal proprio personaggio.

Rogue Stormers combina una classica azione “corri e spara” con uno stile grafico moderno, una configurazione sparatutto a doppia levetta e tutte le migliori caratteristiche di un roguelike. Ogni partita sarà sempre diversa grazie a livelli creati casualmente e una vasta gamma di vantaggi e armi.

Caratteristiche principali

  • Un’azione di gioco implacabile: resta in vita o ricomincia dall’inizio.
  • Livello di difficoltà equilibrato: il gioco è sempre divertente e impegnativo al tempo stesso, anche quando il proprio personaggio diventerà più potente.
  • Comandi a doppia levetta: sfrutta i classici comandi a doppia levetta per un’esperienza “corri e spara” davvero coinvolgente.
  • Tantissimi vantaggi diversi: scegli tra tantissimi vantaggi diversi ogni volta che sali di livello, che andranno a offrire un’esperienza di gioco sempre nuova.
  • Un’elevata rigiocabilità: i livelli creati casualmente rendono ogni partita sempre diversa.

Modalità cooperativa in locale e online: gioca in modalità cooperativa in locale oppure online con massimo di due o quattro giocatori.

Informazioni su Stefano Mario 610 Articoli
Videogiocatore fin dalla più tenera età ha cominciato con le classiche 500 lire nei cabinati delle sale giochi per arrivare a possedere ogni tipo di macchina da gioco in circolazione, provenienti da tutto il mondo. Non disdegna provare nessun tipo di gioco, perfino il simulatore di sassi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*