Earth Atlantis un mondo post-apocalittico alla scoperta di creature marine terrificanti

Earth Atlantis

Headup Games e Pixel Perfex annunciano Earth Atlantis, in arrivo quest’autunno. Il nuovo titolo di azione per Nintendo Switch è ambientato in un mondo post-apocalittico dove un cambiamento climatico ha colpito la terra segnando la caduta della civiltà. Con la maggior parte della terra ormai completamente allagata, la vita è possibile solo sotto l’oceano.

Le principali capitali dell’umanità sono andate distrutte e si trovano in fondo al mare come rovine di acciaio e di pietra. Le macchine hanno trovato il loro posto in questo nuovo ambiente e ora vagano per i mari come ibridi terrificanti di creature e macchine.

Earth Atlantis è disegnato in stile vecchio abbozzo, ricordando i tempi, dove si effettuavano le prime esplorazioni del mare e si credeva che fosse abitato da creature fantastiche e pericolose. Ora, ancora una volta, il mondo deve essere scoperto. Prendi uno dei quattro sottomarini individuali, ognuno con diversi vantaggi e armi. Abbatti enormi boss enormi in un intenso retro stile sparatutto a scorrimento laterale. Riscoprite il mondo sommerso dell’umanità.

Immergetevi ora nel nuovo mondo antico di Earth Atlantis.

Informazioni su Andrea Raso (Andrea West) 2512 Articoli
All'inizio era pong, poi c'è stato l'avvento di Wolfestein 3D ed ora Assassin's Creed. Ogni volta che provava un gioco voleva scoprire cosa passava per la testa al team che ci ha lavorato. Appassionato fin da piccolo al mondo dei videogiochi non si stacca mai dal suo gamepad.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*